Le cucine moderne proposte da Camagni sono la rappresentazione della perfetta sintonia tra la tipica artigianalità Canturina nella realizzazione di mobili pregiati e lo stile moderno e dal design ricercato. Ognuna delle cucine moderne che esce dal laboratorio di Camagni Cucine è realizzata con cura, sapienza e attenzione ai dettagli.
04 in noce e laccato lucido

04 in noce e laccato lucido

Composizione Mk 012 con basi e colonne in laccato opaco Grigio. Il top è in Acciaio Inox con spessore di 12 mm, anche lavello e piano cottura sono in Acciaio Inox saldati direttamente sul piano di lavoro.

Natural Skin e Minà

Natural Skin e Minà

Natural Skin: una linea realizzata per incontrare alla perfezione le esigenze della vita moderna, capace al tempo stesso di semplificarla e di rendere accessibile.

04 in acciaio

04 in acciaio

Isola monomaterica realizzata con ante e piano di lavoro spessore in Acciaio inox. Il piano snack in appoggio è realizzato in Rovere Grafite spessore 3 cm, mentre l'armadio complanare è in Monolith Nembo.

Natural Skin con isola attrezzata

Natural Skin con isola attrezzata

Natural Skin è una cucina pratica, rivolta ad un utilizzo versatile per qualsiasi spazio abitativo. Con Natural Skin è possibile creare composizioni funzionali anche di dimensioni ridotte con attrezzature professionali.