Le cucine moderne proposte da Camagni sono la rappresentazione della perfetta sintonia tra la tipica artigianalità Canturina nella realizzazione di mobili pregiati e lo stile moderno e dal design ricercato. Ognuna delle cucine moderne che esce dal laboratorio di Camagni Cucine è realizzata con cura, sapienza e attenzione ai dettagli.
Alias in rovere

Alias in rovere

Mk Alias con ante in laccato opaco Glacier White e colonne in Rovere Evaporato. Il piano di lavoro è realizzato in Corian® Glacier White con inserto in Rovere Evaporato a richiamare la finitura delle colonne.

Minà-Stockholm

Minà-Stockholm

Una cucina industriale dallo stile minimal, ma di grande impatto. Stockholm della serie Minà ha una finitura in legno dall'aspetto moderno, ricercato ed esclusivo.

Alias in vetro

Alias in vetro

Alias in vetro di Mk è una cucina lineare con la finitura Biancospino proposta su basi e pensili. Il piano di lavoro, anch’esso in vetro opaco è caratterizzato da un inserto in legno finitura Rovere Brown.

Minà-London

Minà-London

Qualità, design ricercato e originalità sono le tre principali caratteristiche di London, una cucina moderna concepita in modo da essere completamente personalizzabile.

045 in noce

045 in noce

045 Mk in noce è composta da un'isola centrale con ante in Frassino massello termotrattato, piano di lavoro in agglomerato Greige Grain di spessore 3 cm e colonne in laccato opaco Visone.

Minà-Beirut

Minà-Beirut

Una cucina industriale dallo stile lineare, ma di grande impatto. Stockholm della serie Minà è realizzata con finiture in legno dall'aspetto moderno ed esclusivo.

045 in noce grey

045 in noce grey

La composizione Mk 045 ha basi, colonne e boiserie in Noce Grey Silk. L'importante isola centrale monolitica ‘vuoto pieno’ e i piani di lavoro sono invece realizzati in granito White Iceland.

Minà-Capri

Minà-Capri

Lineare, moderna ed essenziale ma allo stesso tempo elegante. La cucina Capri della linea Minà proposta da Minacciolo racchiude in se tutte queste caratteristiche.

045 in visone grey

045 in visone grey

Mk 045 è una composizione lineare con basi in laccato opaco Visone e piano di lavoro in pietra Quarzite Dark naturale levigata. Il piano di lavoro è realizzato con costa dritta e profilo gola di apertura ‘T System’.

Minà-Oxidized Steel

Minà-Oxidized Steel

Ricercata ed elegante. Una cucina moderna dallo stile industriale contraddistinta da elementi particolari: frutto di una selezione attenta e accurata.