Cucine Moderne

Alias in ardesia

Alias in ardesia

Cucina Alias di Mk con l’inedito piano di lavoro in Ardesia naturale a spacco. L'isola è composta con ante in laccato opaco Antracite, colonne con apertura push-pull e anta rientrante in Eucalipto Dark Satin.

Minà

Minà

Linee moderne e mood contemporaneo per l'isola multifunzione Minà, che fonde maestria artigianale e dettagli tecnologici all'avanguardia. Si adatta a diversi contesti e anche a spazi ridotti.

012 in laccato bianco

012 in laccato bianco

Mk 012 una realizzazione ad isola centrale con ante e piano di lavoro in Corian® massello nella finitura Pearl Grey. L’esclusivo sistema di illuminazione LED sottotop di Mk esalta la linearità del modello evidenziandone le gole di apertura.

Natural Skin

Natural Skin

I monoliti del programma Natural Skin di Minacciolo organizzano lo spazio e le sue funzioni. Presenze architettoniche che soddisfano le più contemporanee esigenze tecnologiche e di contenimento.

023 in castagno

023 in castagno

Cucina 023 con basi in Castagno termotrattato e colonne in laccato opaco. Questa realizzazione vanta l’innovativo schema compositivo ‘Overlay System’ con elementi funzionali per lavaggio e cottura in appoggio.

030 in laccato opaco

030 in laccato opaco

Composizione Mk 030 ad angolo con basi e pensili in laccato testurizzato, piano di lavoro e schienale in pietra naturale in tinta. Lavello a doppia vasca sottotop in acciaio e piano cottura con incasso filotop.

04 in laccato bianco

04 in laccato bianco

Mk 04 con piano di lavoro in Corian® Glacier White in laccato lucido Bianco. Colonne a parete modello in Noce Canaletto tinto a campione con profilo gola verticale ‘I System’ e piano snack realizzato in Acacia termotrattata.

045 in frassino

045 in frassino

Isola Mk 045 con ante in Noce Grey Silk e piano di lavoro in Corian® Glacier White. Importante wlemento a giorno in Noce Grey Silk corredato da pensili in laccato opaco Glacier White che richiamano le colonne a parete.

Alias in laccato bianco

Alias in laccato bianco

Piano di lavoro in agglomerato di quarzo Greige Grain, in tono con basi e colonne. Esclusiva lavorazione perimetrale a bordo inclinato che permette una semplice presa sulle ante eliminando le maniglie.

Minà-Milan

Minà-Milan

La qualità Minacciolo racchiusa in una cucina realizzata in laccato opaco che vanta un grande pregio: la possibilità di avere numerose soluzioni compositive, l'unicità della cucina è assicurata.