Le cucine moderne su misura di Camagni sono realizzate con cura, sapienza e attenzione ad ogni singolo dettaglio.
Alias in ardesia

Alias in ardesia

Cucina Alias di Mk con l’inedito piano di lavoro in Ardesia naturale a spacco. L'isola è composta con ante in laccato opaco Antracite, colonne con apertura push-pull e anta rientrante in Eucalipto Dark Satin.

Minà

Minà

Linee moderne e mood contemporaneo per l'isola multifunzione Minà, che fonde maestria artigianale e dettagli tecnologici all'avanguardia. Si adatta a diversi contesti e anche a spazi ridotti.

012 in laccato bianco

012 in laccato bianco

Mk 012 una realizzazione ad isola centrale con ante e piano di lavoro in Corian® massello nella finitura Pearl Grey. L’esclusivo sistema di illuminazione LED sottotop di Mk esalta la linearità del modello evidenziandone le gole di apertura.

Natural Skin

Natural Skin

I monoliti del programma Natural Skin di Minacciolo organizzano lo spazio e le sue funzioni. Presenze architettoniche che soddisfano le più contemporanee esigenze tecnologiche e di contenimento.

023 in castagno

023 in castagno

Cucina 023 con basi in Castagno termotrattato e colonne in laccato opaco. Questa realizzazione vanta l’innovativo schema compositivo ‘Overlay System’ con elementi funzionali per lavaggio e cottura in appoggio.

030 in laccato opaco

030 in laccato opaco

Composizione Mk 030 ad angolo con basi e pensili in laccato testurizzato, piano di lavoro e schienale in pietra naturale in tinta. Lavello a doppia vasca sottotop in acciaio e piano cottura con incasso filotop.

04 in laccato bianco

04 in laccato bianco

Mk 04 con piano di lavoro in Corian® Glacier White in laccato lucido Bianco. Colonne a parete modello in Noce Canaletto tinto a campione con profilo gola verticale ‘I System’ e piano snack realizzato in Acacia termotrattata.

045 in frassino

045 in frassino

Isola Mk 045 con ante in Noce Grey Silk e piano di lavoro in Corian® Glacier White. Importante wlemento a giorno in Noce Grey Silk corredato da pensili in laccato opaco Glacier White che richiamano le colonne a parete.

Alias in laccato bianco

Alias in laccato bianco

Piano di lavoro in agglomerato di quarzo Greige Grain, in tono con basi e colonne. Esclusiva lavorazione perimetrale a bordo inclinato che permette una semplice presa sulle ante eliminando le maniglie.

Minà-Milan

Minà-Milan

La qualità Minacciolo racchiusa in una cucina realizzata in laccato opaco che vanta un grande pregio: la possibilità di avere numerose soluzioni compositive, l'unicità della cucina è assicurata.

Alias in rovere

Alias in rovere

Mk Alias con ante in laccato opaco Glacier White e colonne in Rovere Evaporato. Il piano di lavoro è realizzato in Corian® Glacier White con inserto in Rovere Evaporato a richiamare la finitura delle colonne.

Minà-Stockholm

Minà-Stockholm

Una cucina industriale dallo stile minimal, ma di grande impatto. Stockholm della serie Minà ha una finitura in legno dall'aspetto moderno, ricercato ed esclusivo.

Alias in vetro

Alias in vetro

Alias in vetro di Mk è una cucina lineare con la finitura Biancospino proposta su basi e pensili. Il piano di lavoro, anch’esso in vetro opaco è caratterizzato da un inserto in legno finitura Rovere Brown.

Minà-London

Minà-London

Qualità, design ricercato e originalità sono le tre principali caratteristiche di London, una cucina moderna concepita in modo da essere completamente personalizzabile.

045 in noce

045 in noce

045 Mk in noce è composta da un'isola centrale con ante in Frassino massello termotrattato, piano di lavoro in agglomerato Greige Grain di spessore 3 cm e colonne in laccato opaco Visone.

Minà-Beirut

Minà-Beirut

Una cucina industriale dallo stile lineare, ma di grande impatto. Stockholm della serie Minà è realizzata con finiture in legno dall'aspetto moderno ed esclusivo.

Cucine Moderne

Le cucine moderne proposte da Camagni sono tutte uniche e realizzate su misura per ogni cliente. Ogni dettaglio delle cucine moderne prposte da Camagni Cucine di Cantù viene valutato con cura e scelto per soddisfare le reali esigienze di ogni committente.  Le cuicne moderne sono quelle cucine che riescono a far convivere all'interno di un'unica relizzazione funzionalità, eleganza e design ricercato. Ogni cucina ha caratteristiche proproprie, perchè deve appunto soddisfare le diverse esigenze di ognuno.  

Scegliere una cucina moderna

La scelta della cucina perfetta non è sempre semplice. Scegliere la cucina più adatta alla proprie esigenze sia funzionali che di stile richiede attenzione e precisione, affidarsi ad un esperto in grado di fornire tutte le informazioni utili e tutte le soluzioni migliori è fondaementale. Durante gli incontri con i designer presso lo showroom di Camagni Cucine ogni cliente sarà seguito passo passo nella scelta della propria cucina, potrà toccare con mano materiali e vedere abbinamenti diversi. Negli inocntri successivi ogni cliente potrà proprio vedere la cucina tramite l'ausilio di programmi per la creazione di renderig estremamente realistici.