Le cucine classiche di Camagni Cucine sono rivolte ad un pubblico che ama le linee tradizionali, senza rinunciare a un tocco di modernità.
English Mood - Paris

English Mood - Paris

Le cucine della collezione English Mood di Minacciolo propongono una rivisitazione in chiave moderna dello stile country chic per valorizzare al meglio ogni tipologia di interno.

English Mood - Saint Petersburg

English Mood - Saint Petersburg

Cucine moderne a isola in laccato opaco. Un design ricercato: elegante ed eccellente progettato appositamente per creare nuovi spazi dotati di alta efficienza.

English Mood - Florence

English Mood - Florence

Una cucina moderna dallo stile country chic. Originalità, design ed eccellenza: ecco i componenti con cui Minacciolo realizza questo particolare modello di cucine.

English Mood - Aix en Provence

English Mood - Aix en Provence

Splendide cucine in laccato opaco. Un’altra scelta dallo stile country chic che permette di creare atmosfere uniche, che riflettono gusto ed esigenze personali.

English Mood - Wimbledon

English Mood - Wimbledon

La finitura in laccato opaco, estremamente elegante, è sicuramente la nota che contraddistingue la cucina a penisola Wimbledon della serie English Mood di Minacciolo.

Cucine Classiche

Le cucine classiche proposte da Camagni Cucine di Cantù hanno uno stile elegante che dona un aspetto autentico all'intera abitazione. Ogni cucina classica ha un design unico, generalmente caratterizzato da linee morbide e decori importanti. Scegliere una cucina classica per il proprio arredo cucina fa sì che l'intero appartamento acquisti un aspetto estremamente raffinato e ricercato, moderno ma con uno sguardo rivolto verso il passato. Per quanto riguarda le cuicne classiche proposte da Camagni Cucine di Cantù sono possibili due diverse soluzioni, è possibile scegliere una cucina realizzata direttamente all'interno dei nostri laboratori oppure sceliere una delle stupende realizzazioni proposte da Minacciolo, di cui Camagni Cucine è rivenditore. 

La scelta dei materiali

Scegliere il materiale con cui realizzare una cucina classica richiede grande esperienza: Camagni Cucine di Cantù vanta oltre 50 anni d'esperienza nel campo della realizzazione di cucine su misura. 

Generalmente per le cucine classiche si sceglie un top cucina in ceramica. Un matriale estremamente resestente, destinato a durare a lungo nel tempo. Non solo, la ceramica scelta per il top cucina donerà all'intera realizzazione un'importante ricchezza dal punto di vista decorativo.