Le cucine moderne proposte da Camagni sono la rappresentazione della perfetta sintonia tra la tipica artigianalità Canturina nella realizzazione di mobili pregiati e lo stile moderno e dal design ricercato. Ognuna delle cucine moderne che esce dal laboratorio di Camagni Cucine è realizzata con cura, sapienza e attenzione ai dettagli.
030 in noce canaletto

030 in noce canaletto

Mk 030 è composta da due isole con basi in Noce Canaletto e top in agglomerato Space Grain spessore 3 cm unite da un piano snack sospeso. La realizzazione è completata da un armadio in Monolith Burro.

Minà-Home

Minà-Home

Non solo bella ma anche estremamente funzionale e destinata a durare nel tempo. La cucina Home della linea Minà proposta da Minacciolo racchiude bellezza, eleganza, stile e funzionalità.

023 in laccato opaco

023 in laccato opaco

La composizione Mk 023 è realizzata con basi e pensili laccato opaco Terra, piano di lavoro in granito Nero Assoluto levigato con spessore 2 cm e piano a sbalzo in Frassino massello termotrattato.

Minà con cremagliera

Minà con cremagliera

Diversa dalle altre cucine della collezione Minà: è la soluzione Minà con cremagliera non è a isola ma bensì è una cucina moderna dallo stile industriale, a parete.

012 in olmo

012 in olmo

Cucina modello Mk 012 con basi e colonne in Olmo Naturale, pensili ad incasso e piano di lavoro in Monolith Perla che permette di avere il lavello nella stessa finitura del top e il piano cottura a filo.

Minà con isola bianca

Minà con isola bianca

Una cucina ad isola di piccole dimensioni. Ottima per tutte quelle cucine che hanno a disposizione spazi ridotti ma non vogliono rinunciare a stile ed eleganza.

012 in rovere

012 in rovere

Modello Mk 012 con colonne, schienale ed elementi a giorno in Roverere Dark. Le basi e i pensili hanno invece un'elegante laccatura Bianco Lucido e il pano di lavoro è in Acciaio Inox con uno spessore di 12 mm.

Minà con isola grigio chiaro

Minà con isola grigio chiaro

Grigio chiaro laccato opaco, l’eleganza per definizione. Una proposta moderna che rappresenta l'eccellenza nell'importante assortimento offerto da Minacciolo.

012 in laccato opaco

012 in laccato opaco

Composizione Mk 012 con basi e colonne in laccato opaco Grigio. Il top è in Acciaio Inox con spessore di 12 mm, anche lavello e piano cottura sono in Acciaio Inox saldati direttamente sul piano di lavoro.

Minà con isola grigio scuro

Minà con isola grigio scuro

La laccatura di dell’importante isola in grigio scuro rende questa cucina industriale ancora più decisa rispetto alle altre. Una realizzazione con carattere forte e funzionalità estrema.