Camagni Cucine realizza cucine su misura da oltre 50 anni, tutte le cucine su misura rappresentano per noi di Camagni Cucine dei veri e propri progetti sartoriali.
Pannello in legno multistrato

Pannello in legno multistrato

Il multistrato è un semilavorato realizzato mediante la sovrapposizione di vari strati di sfogliati di legno incollati tra loro. Gli stati vengono sovrapposti in modo che le fibre risultino in senso alternato per garantire al pannello una forte resistenza alla flessione.

Naturali - Marmi e Graniti

Naturali - Marmi e Graniti

La gamma piani di lavoro Camagni Cucine propone anche i materiali naturali come il marmo ed il granito. Essi , pur non avendo le stesse caratteristiche tecniche dei nuovi materiali sintetici, esprimono nella loro unicità il migliore risultato estetico e tattile nei piani di lavoro cucina.

Pannello in acciaio inox  AISI 304

Pannello in acciaio inox AISI 304

L'acciaio inox usato per le strutture interne conferisce ai mobili cucina un aspetto professionale adatto sia all'uso domestico che all'uso per la ristorazione. Questo materiale infatti garantisce un notevole resistenza ed igiene.

Neolith

Neolith

Camagni Cucine propone come piano di lavoro cucina Neolith. L’azienda spagnola The Size, dopo anni di ricerca è riuscita ad ottenere lastre ceramiche sottili, compatte, con caratteristiche uniche di resistenza, versatilità, colore e dimensioni.

Vetro

Vetro

Il vetro si distingue all'interno della collezione Camagni Cucine come forte elemento di eleganza nella sua trasparenza ed unicità. Il vetro come piano di lavoro cucina viene spesso proposto all'interno di cucine dal sapore pulito e high-tech.

Acciaio inox

Acciaio inox

L'acciaio inox viene proposto da Camagni Cucine per connotare i piani di lavoro cucina professionali. L'acciaio con la sua estrema resistenza e spiccata igiene si presta molto bene per ambienti cucina moderni.

Pannello in legno impiallacciato

Pannello in legno impiallacciato

Le strutture interne della cucina possono essere personalizzate con la stessa impiallacciatura di legno usate per le ante esterne. Questo tipo di soluzione le impreziosisce creando un corpo unico con la cucina esterna.

Pannello in legno listellare

Pannello in legno listellare

Camagni Cucine realizza cucine artigianali su misura con interni in legno listellare . Questo tipo di legno utilizzato per le scocche interne della cucina dona alla struttura una lunga durata nel tempo ed una leggerezza strutturale unica.

Pannello in melaminico tessuto

Pannello in melaminico tessuto

Il pannello in truciolare viene rivestito da due fogli di melaminico tessuto al campione che simulano l'effetto di una stoffa di un indumento. Questo tipo di soluzione rende l'interno del mobile molto elegante e raffinato ed allo stesso tempo resistente all'acqua.

Pannello interno laccato

Pannello interno laccato

Quello che a volte diventa un limite delle cucine in laminato è un pregio delle cucine laccate: l’ampiezza delle gamme di colori. Camagni Cucine può realizzare l'interno dei mobili cucina nella stessa identica laccatura e finitura delle ante esterne.