Un frigorifero side by side è un frigorifero di grandi dimensioni, definito anche americano, un frigorifero importante, di grandi dimensioni.
Frigorifero combinato con dispenser acqua e ghiaccio ICBBI-48SID

Frigorifero combinato con dispenser acqua e ghiaccio ICBBI-48SID

Frigorifero combinato con dispenser ghiaccio e acqua ICBBI-48SID side by side di Subzero. Comprensivo di ripiani in vetro regolabili, cassetto ad alta umidità, balconcini controporta regolabili, comparto latticini regolabile, fermo porta 90°, sistema di purificazione dell'aria e comparto freezer.

Frigorifero side by side

I frigoriferi side by side sono generalmente estremamente grandi: la capienza media è sempre di almeno 400 litri. La principale caratteristica dei frigoriferi side by side è quella di avere due porte affiancate, l'una che apre lo scomparto dedicato al frigorifero e l'altra che permette di accedere in modo comodo alla parte dedicata al congelatore.

La scelta di un frigorifero side by side è sicuramente impegnativa e deve essere valutata con cura, soprattutto vista l'importante dimensione di questi elettrodomestici, i tecnici e i progettisti di Camagni Cucine di Cantù ti seguiranno passo dopo passo consigliandoti al meglio nella scelta del frigorifero da integrare all'interno della tua nuova cucina.