Negozio di Elettrodomestici

La scelta degli elettrodomestici richiede estrema attenzione. Vanno valutati con cura, non solo il prezzo ma anche le caratteristiche di ogni singolo strumento. Gli elettrodomestici proposti da Camagni all'interno dei propri progetti sono frutto di una selezione accurata.

Una cucina per essere perfetta ha bisogno degli elettrodomestici giusti

Gli elettrodomestici

Tutti gli elettrodomestici proposti da Camagni Cucine sono frutto di un'importante selezione. I tecnici hanno scelto i migliri marchi presenti sul mercato. 

Piani cottura, frigoriferi, cappe, forni, cantinette per il vino, macchine da caffè, lavastoviglie e l'esclusivo BORA: tutto il meglio offerto dal mercato. Non solo dal punto di vista della qualità ma ponendo molta attenzione al rapporto qualità/prezzo.

Camagni ha selezonato per i propri clienti oltre a BORA, Sub Zero, Wolf, VZug e l'innovativa studioLine proposta di SIEMENS come linea professionale. 

In fase di progettazione i designer saranno comunque sempre estremamente disponibili per soddisfare tutte le esiginze del committente anche nella ricerca e nell'approvigionamento di marchi diversi da quelli selezionati.