Camagni Cucine realizza cucine su misura da oltre 50 anni. Ogni cucina che esce dal nostro laboratorio di Cantù possiede un elevato contenuto di design ed è stata curata in tutti i dettagli in modo attento e minuzioso. Tutte le cucine su misura rappresentano per Camagni dei veri e propri progetti sartoriali: unici ed inimitabili.
LS 01

LS 01

La brillantezza del laccato dona preziosità alla cucina LS 01, una soluzione lineare di arredo che rappresenta l’ergonomia assoluta.

LS 02

LS 02

Una soluzione adatta anche ai piccoli spazi, il perfetto mix tra design e funzionalità. Una cucina a isola moderna giovane e accattivante.

LS 03

LS 03

Design ed ecologia si fondono perfettamente in questa spettacolare cucina moderna. Un progetto innovativo come i materiali utilizzati.

BS 01

BS 01

La soluzione di cucina ad isola BS 01 rilegge lo stile classico attualizzandone i canoni estetici, per valorizzare al meglio i volumi e l’ergonomia.

LS 04

LS 04

Purezza e atmosfera sono gli elementi distintivi di questa moderna cucina ad angolo. Il bianco e il legno insieme creano un ambiente caldo e accogliente.

BS 02

BS 02

BS 02 è una soluzione moderna di cucina ad isola, composta da elementi funzionali la cui l’eleganza è garantita dall’effetto luminoso degli acrilici.

LS 05

LS 05

La cucina LS 05 è una imponente cucina a isola di lusso che ricorda chiaramente le note dell’arredo classico impreziosite in questo caso con importanti dettagli di design.

BS 03

BS 03

BS 03 è un’elegante cucina a penisola caratterizzata dall'alternanza di elementi laccati e opachi, ideale per qualsiasi tipologia di spazio.

LS 06

LS 06

La composizione ad isola della cucina LS 06 ricorda le note dell’arredo classico, impreziosite dall’abbinamento del legno con il laccato opaco.

BS 04

BS 04

Stile minimal chic e contemporaneo si trovano in perfetta armonia all'interno della struttura della cucina a penisola BS 04 realizzata in legno e laccato.

Le nostre cucine su misura

Il design delle Cucine su Misura viene curato in ogni dettaglio dai nostri esperti designer che ogni volta creano progetti esclusivi e unici. L’innovazione della produzione industriale è sicuramente estremamente importnte ma non tralascia la cura artigianale di ogni progetto, che viene personalizzato con la massima professionalità e conoscenza dei materiali.

Ogni cucina su misura rappresenta per Camagni una storia a se, ogni committente ha esigenze diverse e merita una soluzione studiata su misura.

 

La scelta dei materiali

La scelta dei materiali per la realizzazione di una cucina su misura richiede tempo, attenzione e precisione. Ogni materiale che si prende in considerazione per fare una scelta ha caratteristiche diverse ed è indicato per una precisa categria di clientela.

Tutti i materiali che propriamo durante la consulenza gratuita che offriamo a tutti i potenziali clineti all'interno dei nostri showroom sono di prima qualità e sono frutto di un'attenta e accurata selezione. Durante gli appuntamenti i designers di Camagni accompagneranno ogni cliente in un vero e proprio viaggio alla scoperta dei materiali migliori con cui creare da zero la propria cucina.