Camagni collabora con i più grandi produttori di top cucina. I materiali usati come piani di lavoro adatti all'uso sono molteplici, per soddisfare le diverse esigenze.
Acciaio inox

Acciaio inox

L'acciaio inox viene proposto da Camagni Cucine per connotare i piani di lavoro cucina professionali. L'acciaio con la sua estrema resistenza e spiccata igiene si presta molto bene per ambienti cucina moderni.

Vetro

Vetro

Il vetro si distingue all'interno della collezione Camagni Cucine come forte elemento di eleganza nella sua trasparenza ed unicità. Il vetro come piano di lavoro cucina viene spesso proposto all'interno di cucine dal sapore pulito e high-tech.

Neolith

Neolith

Camagni Cucine propone come piano di lavoro cucina Neolith. L’azienda spagnola The Size, dopo anni di ricerca è riuscita ad ottenere lastre ceramiche sottili, compatte, con caratteristiche uniche di resistenza, versatilità, colore e dimensioni.

Naturali - Marmi e Graniti

Naturali - Marmi e Graniti

La gamma piani di lavoro Camagni Cucine propone anche i materiali naturali come il marmo ed il granito. Essi , pur non avendo le stesse caratteristiche tecniche dei nuovi materiali sintetici, esprimono nella loro unicità il migliore risultato estetico e tattile nei piani di lavoro cucina.

Lapitec

Lapitec

La resistenza del materiale e la possibilità di essere lavorato con facilità fanno di Lapitec® la soluzione ideale per la realizzazione di piani per cucine. Camagni Cucine vi offre la possibilità di scegliere il vostro piano cucina in Lapitec all'interno della vasta gamma colori.

Laminato

Laminato

Il laminato utilizzato in cucina può essere la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo. Potendo utilizzare qualsiasi tipo di decorativo,Camagni Cucine può vantare diversi tipologie di laminato in infiniti colori, tinte unite o legni o metallizzati, fantasie e stampe personalizzate digitali.

Top Cucina? come scegliere il piano di lavoro migliore

Camagni Cucine propone ai propri clienti una vastissima gamma di piani di lavoro cucina con diverse specifiche ed effetti. Non esiste un materiale che in assoluto possa essere considerato il migliore per il top cucina, dipende dalle abitudini e dalle peculiarità di ognuno.

Ogni materiale comporta diversi vantaggi e svantaggi, l’importante è scegliere il top cucina in funzione dello stile di vita del cliente, delle necessità, al gusto estetico tenendo conto anche dei vantaggi e svantaggi di ciascun materiale per il piano cottura.