Camagni Cucine realizza da oltre 50 anni progetti per la realizzazione di cucine artigianali su misura. Il nostro negozio di cucine si trova a Cantù in provincia di Como.
Project 09

Project 09

Direzioni univoche e forti determinano un progetto al punto da renderlo tanto deciso quando perfetto: è questo il caso. Scelte coraggiose che portano ad ottenere un risultato di carattere.

Project 08

Project 08

Il bianco è il carattere distintivo di questa cucina moderna. La conformazione a tutt'altezza è alleggerita dalla scelta cromatica chiara esaltata a sua volta dal contrasto con il pavimento in legno.

Project 07

Project 07

Il rimando alla cucina di un ristorante caratterizza questa realizzazione. L'acciaio, in abbinamento al legno del pavimento, conferisce a questa cucina carattere e personalità.

Project 06

Project 06

Una soluzione innovativa: uno spazio di servizio che si amalgama perfettamente al soggiorno creando così un unico ambiente atto a soddisfare le necessità ma al contempo elegante e accogliente.

Project 05

Project 05

La linearità degli elementi contraddistingue a pieno questa cucina di lusso. Una cucina funzionale che tramite la porta a vetri si affaccia con discrezione ed eleganza alla zona giorno.

Project 04

Project 04

Marmo, legno e acciaio: un importante mix di elementi accostati con maestria estrema e attenzione al dettaglio, il tutto per dare vita ad una cucina di design affascinante e funzionale.

Project 03

Project 03

Un sottile ma solido filo conduttore corre lungo questa composizione, in cui la suggestione data dal legno si stempera nella neutralità delle colonne, che si nascondono in una nicchia monocromatica, lasciando spazio alla libera espressione dei particolari, ossia le opere disegnative integrate, la lavorazione del piano di lavoro e l’inserimento di c

Project 02

Project 02

La forza espressiva del marmo Emperador si erge in una scacchiera neutrale di allineamenti impeccabili, in cui il bianco incornicia il protagonista indiscusso della composizione, ulteriormente elevato dalla scelta sapiente dei particolari costruttivi e dall’evocativa integrazione con i materiali che lo accompagnano.

Project 01

Project 01

L’impronta tecnica suggerita dall’acciaio si integra alla famigliarità della laccatura lucida, e si accosta alla pietra del rivestimento in un connubio fatto di contrasti, in cui stile industriale e vocazione naturale si fondono in equilibrata armonia, grazie anche all’accurata selezione dei complementi d’arredo.