Se sei alla ricerca di una cucina moderna lineare sicuramente da Camagni Cucine di Cantù troverai quella in grado di soddisfare tutte le tue esigenze.
012 in olmo

012 in olmo

Cucina modello Mk 012 con basi e colonne in Olmo Naturale, pensili ad incasso e piano di lavoro in Monolith Perla che permette di avere il lavello nella stessa finitura del top e il piano cottura a filo.

045 in visone grey

045 in visone grey

Mk 045 è una composizione lineare con basi in laccato opaco Visone e piano di lavoro in pietra Quarzite Dark naturale levigata. Il piano di lavoro è realizzato con costa dritta e profilo gola di apertura ‘T System’.

Alias in vetro

Alias in vetro

Alias in vetro di Mk è una cucina lineare con la finitura Biancospino proposta su basi e pensili. Il piano di lavoro, anch’esso in vetro opaco è caratterizzato da un inserto in legno finitura Rovere Brown.

Natural Skin e Minà

Natural Skin e Minà

Natural Skin: una linea realizzata per incontrare alla perfezione le esigenze della vita moderna, capace al tempo stesso di semplificarla e di rendere accessibile.

Minà con cremagliera

Minà con cremagliera

Diversa dalle altre cucine della collezione Minà: è la soluzione Minà con cremagliera non è a isola ma bensì è una cucina moderna dallo stile industriale, a parete.

Minà-London

Minà-London

Qualità, design ricercato e originalità sono le tre principali caratteristiche di London, una cucina moderna concepita in modo da essere completamente personalizzabile.

Minà-Milan

Minà-Milan

La qualità Minacciolo racchiusa in una cucina realizzata in laccato opaco che vanta un grande pregio: la possibilità di avere numerose soluzioni compositive, l'unicità della cucina è assicurata.

Natural Skin

Natural Skin

I monoliti del programma Natural Skin di Minacciolo organizzano lo spazio e le sue funzioni. Presenze architettoniche che soddisfano le più contemporanee esigenze tecnologiche e di contenimento.

023 in castagno

023 in castagno

Cucina 023 con basi in Castagno termotrattato e colonne in laccato opaco. Questa realizzazione vanta l’innovativo schema compositivo ‘Overlay System’ con elementi funzionali per lavaggio e cottura in appoggio.

012 in laccato bianco

012 in laccato bianco

Mk 012 una realizzazione ad isola centrale con ante e piano di lavoro in Corian® massello nella finitura Pearl Grey. L’esclusivo sistema di illuminazione LED sottotop di Mk esalta la linearità del modello evidenziandone le gole di apertura.

Cucine moderne lineari

Le cucine moderne lineari si adattano alla perfezione a qualsiasi tipo di ambiente. Tutte le cucine proposte da Camagni Cucine di Cantù sono realizzate con estrema attenzione ai dettagli.

Ogni cucina viene progettata in funzione delle reali esigenze di ogni cliente, durante gli appuntamenti nello showroom di Cantù i progettisti disegneranno con cura la soluzione ottimale di cucine moderne lineari per ogni cliente.