Stare comodi negli spazi in cui si trascorre parte del proprio tempo è di primaria importanza, per questo motivo è fondamentale l'acquisto dell'arredo.
04 in acciaio

04 in acciaio

Isola monomaterica realizzata con ante e piano di lavoro spessore in Acciaio inox. Il piano snack in appoggio è realizzato in Rovere Grafite spessore 3 cm, mentre l'armadio complanare è in Monolith Nembo.

04 in noce e laccato lucido

04 in noce e laccato lucido

Composizione Mk 012 con basi e colonne in laccato opaco Grigio. Il top è in Acciaio Inox con spessore di 12 mm, anche lavello e piano cottura sono in Acciaio Inox saldati direttamente sul piano di lavoro.

012 in rovere

012 in rovere

Modello Mk 012 con colonne, schienale ed elementi a giorno in Roverere Dark. Le basi e i pensili hanno invece un'elegante laccatura Bianco Lucido e il pano di lavoro è in Acciaio Inox con uno spessore di 12 mm.

012 in olmo

012 in olmo

Cucina modello Mk 012 con basi e colonne in Olmo Naturale, pensili ad incasso e piano di lavoro in Monolith Perla che permette di avere il lavello nella stessa finitura del top e il piano cottura a filo.

023 in laccato opaco

023 in laccato opaco

La composizione Mk 023 è realizzata con basi e pensili laccato opaco Terra, piano di lavoro in granito Nero Assoluto levigato con spessore 2 cm e piano a sbalzo in Frassino massello termotrattato.

030 in noce canaletto

030 in noce canaletto

Mk 030 è composta da due isole con basi in Noce Canaletto e top in agglomerato Space Grain spessore 3 cm unite da un piano snack sospeso. La realizzazione è completata da un armadio in Monolith Burro.

045 in noce grey

045 in noce grey

La composizione Mk 045 ha basi, colonne e boiserie in Noce Grey Silk. L'importante isola centrale monolitica ‘vuoto pieno’ e i piani di lavoro sono invece realizzati in granito White Iceland.

045 in noce

045 in noce

045 Mk in noce è composta da un'isola centrale con ante in Frassino massello termotrattato, piano di lavoro in agglomerato Greige Grain di spessore 3 cm e colonne in laccato opaco Visone.

Alias in vetro

Alias in vetro

Alias in vetro di Mk è una cucina lineare con la finitura Biancospino proposta su basi e pensili. Il piano di lavoro, anch’esso in vetro opaco è caratterizzato da un inserto in legno finitura Rovere Brown.

Alias in rovere

Alias in rovere

Mk Alias con ante in laccato opaco Glacier White e colonne in Rovere Evaporato. Il piano di lavoro è realizzato in Corian® Glacier White con inserto in Rovere Evaporato a richiamare la finitura delle colonne.

Natural Skin con isola attrezzata

Natural Skin con isola attrezzata

Natural Skin è una cucina pratica, rivolta ad un utilizzo versatile per qualsiasi spazio abitativo. Con Natural Skin è possibile creare composizioni funzionali anche di dimensioni ridotte con attrezzature professionali.

Natural Skin e Minà

Natural Skin e Minà

Natural Skin: una linea realizzata per incontrare alla perfezione le esigenze della vita moderna, capace al tempo stesso di semplificarla e di rendere accessibile.

Minà con isola grigio scuro

Minà con isola grigio scuro

La laccatura di dell’importante isola in grigio scuro rende questa cucina industriale ancora più decisa rispetto alle altre. Una realizzazione con carattere forte e funzionalità estrema.

Minà con isola grigio chiaro

Minà con isola grigio chiaro

Grigio chiaro laccato opaco, l’eleganza per definizione. Una proposta moderna che rappresenta l'eccellenza nell'importante assortimento offerto da Minacciolo.

Minà con isola bianca

Minà con isola bianca

Una cucina ad isola di piccole dimensioni. Ottima per tutte quelle cucine che hanno a disposizione spazi ridotti ma non vogliono rinunciare a stile ed eleganza.

Minà con cremagliera

Minà con cremagliera

Diversa dalle altre cucine della collezione Minà: è la soluzione Minà con cremagliera non è a isola ma bensì è una cucina moderna dallo stile industriale, a parete.

Cucine moderne legno

Allo scopo di congiungere alla perfezione contenuto estetico e funzionalità, i migliori consulenti ti seguiranno nell’acquisto dell'arredo con dedizione e disponibilità. La variegata collezione di composizioni arredative che proponiamo consente a ognuno di toccare con mano le più esclusive proposte di Cucine Moderne legno. Offriamo l'opportunità di essere affiancati dalla progettazione dei luoghi disponibili, con lo scopo di assicurare il servizio su misura per le richieste di ciascuno. Attualmente decorare i locali interni con stile e charme, con riguardo a materiali pregiati e particolari di pregio, è di primo piano. Stare comodi negli spazi in cui si trascorre parte del proprio tempo è di primaria importanza, per questo motivo è fondamentale l'acquisto dell'arredo. Accomodati in showroom, in quanto siamo il posto perfetto nel quale conoscere consulenti e venire a conoscenza di spunti innovativi riguardo l'evoluzione del design in fatto di Cucine Moderne legno.