Company Profile

Chi siamo

Nati nel 1960, in questi anni abbiamo visto mode e tendenze arrivare all’improvviso, passare in un batter d’occhio e stravolgere il modo di vivere la cucina, ma non abbiamo mai rinunciato alla ricerca della qualità delle materie prime con cui realizziamo i nostri progetti e alla continua voglia di innovazione che da sempre ci contraddistingue.

Camagni Cucine da oltre 50 anni realizza con cura cucine ed arredamento d’interni su misura, garantendo un’elevata qualità del prodotto ed un servizio accurato.

Lo staff di Camagni Cucine assiste il cliente nella scelta della cucina in funzione delle reali esigenze di spazio e di gusto sin dalla fase iniziale di progettazione, eseguendo rilievi misure sul posto e montaggio del prodotto stesso, garantendo un servizio di accurata assistenza in tutta Europa.

Oltre alla produzione propria firmata, i due negozi Camagni Cucine e Camagni Interni, situati a pochi chilometri l’uno dall’altro, ampliano l’offerta grazie all’inserimento di marchi di altissima qualità che rappresentano raffinato design sia storico che contemporaneo.

Oggi poi Camagni Interni è anche Outlet.
Un punto vendita situato a Lomazzo, nel quale è allestita una ricca collezione e dove lo stile, i prodotti, e la cura del cliente sono sempre firmati naturalmente Camagni. Design e qualità di prodotti ora anche a prezzi accessibili a tutti.

Garanzia

I prodotti di Camagni hanno una garanzia su strutture e componenti di 10 anni dalla data di consegna. La garanzia si applica esclusivamente per l’utilizzo cui è destinato il prodotto. Usi impropri dello stesso fanno automaticamente decadere la garanzia.
Il cliente potrà quindi richiedere la sostituzione di eventuali parti alterate o danneggiate, previo accertamento da parte dei tecnici interni.
Non sono in garanzia le variazioni naturali dei legni o dei colori dovute all’effetto del tempo o dovute alla luce e all’invecchiamento del legno stesso. In caso di completamento ed abbinamento tra diversi prodotti acquistati in diversi tempi, non si garantisce l’uniformità di venature e colore.
L’impiego di prodotti specifici poi per la manutenzione dei prodotti deve seguire le indicazioni esatte fornite dal nostro personale qualificato.

Organizzazione

Il trasporto e la messa in opera sono svolti esclusivamente dal personale interno di Camagni Cucine. Tutte le cucine e i mobili in generale, prima di essere imballati e trasportati a casa del cliente, vengono montati e testati franco fabbrica per verificare che sia i piani di lavoro, gli elettrodomestici, e i mobili stessi siano conformi con l’ordine.

Nel caso in cui l’appartamento poi non si trovi ai piani terreno / primo di un complesso residenziale, siamo dotati di una nostra scala gru che ci permetterà di raggiungere il luogo di consegna con facilità fino ad un’ altezza massima di 25 m dal suolo.

Progettazione - Consulenza

CONSULENZA E PROGETTO

Partendo da una semplice piantina si procede alla realizzazione di un preventivo dettagliato ed un disegno - rendering studiato insieme al cliente stesso, che verrà poi visualizzato su un monitor LCD di grandi dimensioni, posizionato nei nostri uffici.

PROMOZIONE DEL PREVENTIVO

Nel caso in cui il preventivo e il disegno vengano accordati insieme al cliente in via definitiva, si effettua quindi un vero e proprio “contratto“ di vendita che avrà come clausola un piccolo acconto. Si procede quindi alla definizione di tutti i vari dettagli.

REALIZZAZIONE ESECUTIVI

Prima della produzione definitiva della merce verranno rilasciati quindi al cliente i disegni esecutivi progettati dai nostri architetti interni e il CD contenente il rendering - disegno dei prodotti scelti, naturalmente già ambientati con luci e accessori all’interno del proprio spazio - casa.

Il Nostro Staff